Se sei già registrato, effettua direttamente il login qua

Indirizzo di spedizione
Usa l'indirizzo di fatturazione come indirizzo per la spedizione
Aggiungi/Modifica indirizzo di spedizione
Nome SKU Prezzo Quantità / Aggiorna IVA Sconto Totale
 
Prezzo totale prodotto
 

Spedizione selezionata

Non hai selezionato alcuna modalità di spedizione

Seleziona il metodo di spedizione preferito:


 
Totale:
0,00 €
0,00 €
Note e richieste particolari
Termini del Servizio

Condizioni di vendita

Obblighi del cliente

Le Condizioni Generali di Vendita devono essere verificate dai Clienti “on-line” prima di confermare l’acquisto. L’inoltro della conferma dell’ordine pertanto implica la totale conoscenza di tali Condizioni e la loro totale accettazione.

Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante la procedura d’acquisto effettuato.

È assolutamente vietato al Cliente l’inserimento di dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e l’e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati, non di terzi, ne di fantasia.
È vietato inoltre effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola azienda/consumatore o inserire dati di terzi. L'Emporio di Limana di Punto Exe snc si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

Diritto di recesso

Il cliente, qualora sia qualificabile come “consumatore” ovvero persona fisica che agisce per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta e facente riferimento al Decreto Legislativo del 6 Settembre 2005 n. 206, può avvalersi del diritto di recesso entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, rispedendo A PROPRIE SPESE il materiale acquistato, IN CONFEZIONE INTEGRA e completo della documentazione originale del bene e la documentazione fiscale ricevuta con il bene stesso. Le spese di spedizione NON SONO RIMBORSABILI.
Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà mettersi in contatto con L'Emporio di Limana di Punto Exe snc attraverso l’indirizzo e-mail: info@lemporiodilimana.it indicando che vuole esercitare la restituzione del bene, comunicando il numero del documento ricevuto con la merce o il numero d’ordine. Ricevuta la notifica, procederemo ad abilitare il ritiro indicando al cliente l’indirizzo al quale dovrà rispedire il prodotto. Alla ricezione del prodotto da parte di L'Emporio di Limana di Punto Exe snc e comprovato lo stato dello stesso, si procederà alla restituzione dell’importo con Bonifico Bancario sul C.C. indicato dal cliente.
Per tutti gli altri approfondimenti sul diritto di recesso rimandiamo al Decreto Legislativo del 6 Settembre 2005 n. 206,

Fare un ordine

Tutti i prezzi dei prodotti si intendono IVA INCLUSA.
Il Cliente effettua l’acquisto relativamente ai prodotti così come illustrati e descritti on-line (le immagini sono da intendersi puramente indicative, il prodotto potrebbe presentare variazioni dal punto di vista estetico).
Le spese di trasporto sono a carico del cliente, sono calcolate in base al peso della merce acquistata e verranno visualizzate all’atto dell’acquisto.
Per eventuali pagamenti in CONTRASSEGNO si applicherà la commissione che il corriere applica per la gestione di questa tipologia di pagamento.
Solo nel momento in cui L'Emporio di Limana di Punto Exe snc conferma l’avvenuta spedizione della merce l’ordine si può ritenere convalidato. Il pagamento anticipato di una fornitura non sottintende la conferma di accettazione dell’ordine, esso potrebbe essere rifiutato dalla casa e rimborsato al netto delle spese delle operazioni bancarie di ritorno.
Precisiamo che la merce ordinata non dovrà in nessun caso essere rifiutata, pena l’addebito delle spese di trasporto di andata e ritorno. L'Emporio di Limana di Punto Exe snc, nel caso il cliente non provveda entro 15 giorni al risarcimento delle spese di trasporto (avvisato via posta elettronica) inizierà procedura legale a danno del cliente. L’ordine via internet è riconosciuto come un normale contratto commerciale stipulato di proprio pugno dall’acquirente.

Garanzia

Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia della Casa produttrice, secondo le modalità stabilite da quest’ultima. Tale garanzia è limitata all’oggetto venduto escludendo ogni altra prestazione così come ogni indennizzo o risarcimento.
La garanzia si applica al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti purchè il prodotto sia stato utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.

La garanzia minima, sui prodotti da noi commercializzati è di mesi 12 dalla data d’acquisto. Generalmente tale servizio viene direttamente fornito dalle case produttrici dei beni venduti. L'Emporio di Limana di Punto Exe snc, può eventualmente seguirVi nelle fasi di reso al produttore per garanzia: contattateci all’indirizzo: info@lemporiodilimana.it. In ogni caso, la normativa di riferimento e le modalità di applicazione della garanzia sono quelle indicate ed evidenziate dal produttore. Il cliente che decide di acquistare materiale presso il ns. sito, accetta con l’acquisto stesso, integralmente, le condizioni di garanzia del produttore che possono essere indipendenti dal volere di L'Emporio di Limana di Punto Exe snc.

La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell’uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma. La decisione del produttore sull’applicabilità della garanzia è insindacabile.

Resi

I resi verranno accettati nelle seguenti ipotesi:
1. Ns. errore nella spedizione o nella consegna;
2. Accordi particolari con il cliente;

Nei seguenti casi la merce deve essere resa franco nostro magazzino L'Emporio di Limana. Il materiale viaggia a rischio e pericolo del committente anche se spedito in porto franco. Eventuali reclami possono essere accettati soltanto se notificati a mezzo lettera, fax o e-mail entro otto giorni dalla data di ricevimento del materiale; trascorso tale periodo decade ogni diritto di reclamo.
La merce dovrà essere inviata in porto franco al seguente indirizzo:
L'Emporio di Limana di Punto Exe snc
VIA Roma 122/126
32028 Limana
BELLUNO

Per concludere la procedura di reso devono essere rispettate le seguenti condizioni:

Dovrà essere emessa bolla di reso o documento riportante n° fattura di riferimento L'Emporio di Limana di Punto Exe snc e i prodotti non dovranno essere danneggiati
Gli imballaggi e le etichette dovranno essere integri o nelle stesse condizioni di fornitura
Decorso un mese dalla data di ricezione i prodotti non potranno essere resi

Rimborso

L'Emporio di Limana di Punto Exe snc procederà al riaccredito relativo al costo della merce spedita entro 30 giorni successivi alla spedizione della merce da parte del cliente e comunque non prima della ricezione dei beni. Il riaccredito verrà versato mediante Bonifico Bancario. Le spese di restituzione del bene al mittente restano invece a carico del Cliente.
NOTA BENE: Dal momento in cui il cliente apre l’imballaggio, L'Emporio di Limana di Punto Exe snc declina ogni responsabilità. Tutti i prodotti (involucro originale, accessori, manuali d’istruzione e quanto in origine contenuto) rispediti indietro dal cliente, verranno verificati dai ns. incaricati.

Per eventuali controversie è competente il Foro di Belluno.

. Disposizioni generali

Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito, “Condizioni Generali”) si applicano a tutte le vendite di prodotti (di seguito, “Prodotti” o “Prodotto”) acquistati attraverso il sito internet www.lemporiodilimana.it

L’utilizzo del servizio di vendita a distanza descritto nelle presenti Condizioni Generali è riservato esclusivamente ai consumatori (di seguito, “Clienti” o il “Cliente”), intesi come le persone fisiche che agiscono per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.

La lingua a disposizione per concludere il contratto è l’italiano.

Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni Generali che sono state messe a sua disposizione sul Sito, al fine di consentirne la memorizzazione e la riproduzione da parte del Cliente ai sensi dell’art. 12 del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70.

I contratti conclusi con L'Emporio di Limana di Punto Exe snc (come di seguito definito) attraverso il Sito sono disciplinati dal diritto italiano e, in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (di seguito, “Decreto Ecommerce”).

2. Identificazione del venditore

Il venditore è L'Emporio di Limana Via Roma 122/126, 32020 Limana (BL), con sede legale Punto Exe snc Via Cavassico Sup. 56, 32028 Trichiana (BL) PART.I.V.A E COD. FISCALE 00924390255

TEL .0437-970106 – R.E.A. BL83036 REGISTRO IMPRESE 00924390255 – EMAIL info@lemporiodilimana.it

3. Informazioni relative ai Prodotti

Le informazioni relative ai Prodotti suscettibili di vendita a distanza attraverso il Sito sono disponibili, con i relativi codici di prodotto, sul Sito. Le immagini sono fornite al solo scopo di rappresentare il prodotto e sono solamente indicative dell’originale.
Le predette informazioni sono fornite in conformità agli articoli 52 e 53 del Codice del Consumo.

Obblighi del cliente

Le Condizioni Generali di Vendita devono essere verificate dai Clienti “on-line” prima di confermare l’acquisto. L’inoltro della conferma dell’ordine pertanto implica la totale conoscenza di tali Condizioni e la loro totale accettazione.

Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura d’acquisto on line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante la procedura d’acquisto effettuato.

È assolutamente vietato al Cliente l’inserimento di dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e l’e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati, non di terzi, ne di fantasia.
È vietato inoltre effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola azienda/consumatore o inserire dati di terzi. L'Emporio di Limana di Punto Exe snc si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

Diritto di recesso

Il cliente, qualora sia qualificabile come “consumatore” ovvero persona fisica che agisce per scopi non riferibili all’attività professionale eventualmente svolta e facente riferimento al Decreto Legislativo del 6 Settembre 2005 n. 206, può avvalersi del diritto di recesso entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei beni, rispedendo A PROPRIE SPESE il materiale acquistato, IN CONFEZIONE INTEGRA e completo della documentazione originale del bene e la documentazione fiscale ricevuta con il bene stesso. Le spese di spedizione NON SONO RIMBORSABILI.
Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà mettersi in contatto con L'Emporio di Limana di Punto Exe snc attraverso l’indirizzo e-mail:info@lemporiodilimana.it come indicando che vuole esercitare la restituzione del bene, comunicando il numero del documento ricevuto con la merce o il numero d’ordine. Ricevuta la notifica, procederemo ad abilitare il ritiro indicando al cliente l’indirizzo al quale dovrà rispedire il prodotto. Alla ricezione del prodotto da parte di L'Emporio di Limana di Punto Exe snc e comprovato lo stato dello stesso, si procederà alla restituzione dell’importo con Bonifico Bancario sul C.C. indicato dal cliente.
Per tutti gli altri approfondimenti sul diritto di recesso rimandiamo al Decreto Legislativo del 6 Settembre 2005 n. 206,

Fare un ordine

Tutti i prezzi dei prodotti si intendono IVA INCLUSA.
Il Cliente effettua l’acquisto relativamente ai prodotti così come illustrati e descritti on-line (le immagini sono da intendersi puramente indicative, il prodotto potrebbe presentare variazioni dal punto di vista estetico).
Le spese di trasporto sono a carico del cliente, sono calcolate in base al peso della merce acquistata e verranno visualizzate all’atto dell’acquisto.
Per eventuali pagamenti in CONTRASSEGNO si applicherà la commissione che il corriere applica per la gestione di questa tipologia di pagamento.
Solo nel momento in cui L'Emporio di Limana di Punto Exe snc conferma l’avvenuta spedizione della merce l’ordine si può ritenere convalidato. Il pagamento anticipato di una fornitura non sottintende la conferma di accettazione dell’ordine, esso potrebbe essere rifiutato dalla casa e rimborsato al netto delle spese delle operazioni bancarie di ritorno.
Precisiamo che la merce ordinata non dovrà in nessun caso essere rifiutata, pena l’addebito delle spese di trasporto di andata e ritorno. L'Emporio di Limana di Punto Exe snc, nel caso il cliente non provveda entro 15 giorni al risarcimento delle spese di trasporto (avvisato via posta elettronica) inizierà procedura legale a danno del cliente. L’ordine via internet è riconosciuto come un normale contratto commerciale stipulato di proprio pugno dall’acquirente.

Garanzia

Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia della Casa produttrice, secondo le modalità stabilite da quest’ultima. Tale garanzia è limitata all’oggetto venduto escludendo ogni altra prestazione così come ogni indennizzo o risarcimento.
La garanzia si applica al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti purchè il prodotto sia stato utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione tecnica, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.

La garanzia minima, sui prodotti da noi commercializzati è di mesi 12 dalla data d’acquisto. Generalmente tale servizio viene direttamente fornito dalle case produttrici dei beni venduti. L'Emporio di Limana di Punto Exe snc, può eventualmente seguirVi nelle fasi di reso al produttore per garanzia: contattateci all’indirizzo: info@lemporiodilimana.it. In ogni caso, la normativa di riferimento e le modalità di applicazione della garanzia sono quelle indicate ed evidenziate dal produttore. Il cliente che decide di acquistare materiale presso il ns. sito, accetta con l’acquisto stesso, integralmente, le condizioni di garanzia del produttore che possono essere indipendenti dal volere di L'Emporio di Limana di Punto Exe snc.

La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell’uso e nella manutenzione del prodotto, di collegamento di quanto acquistato ad impianti elettrici o di qualsiasi altro tipo di collegamento non a norma. La decisione del produttore sull’applicabilità della garanzia è insindacabile.

Resi

I resi verranno accettati nelle seguenti ipotesi:
1. Ns. errore nella spedizione o nella consegna;
2. Accordi particolari con il cliente;

Nei seguenti casi la merce deve essere resa franco nostro magazzino L'Emporio di Limana di Punto Exe snc. Il materiale viaggia a rischio e pericolo del committente anche se spedito in porto franco. Eventuali reclami possono essere accettati soltanto se notificati a mezzo lettera, fax o e-mail entro otto giorni dalla data di ricevimento del materiale; trascorso tale periodo decade ogni diritto di reclamo.
La merce dovrà essere inviata in porto franco al seguente indirizzo:

L'Emporio di Limana di Punto Exe snc
VIA Roma 122/126
32028 Limana
BELLUNO


Per concludere la procedura di reso devono essere rispettate le seguenti condizioni:

Dovrà essere emessa bolla di reso o documento riportante n° fattura di riferimento L'Emporio di Limana di Punto Exe snc prodotti non dovranno essere danneggiati
Gli imballaggi e le etichette dovranno essere integri o nelle stesse condizioni di fornitura
Decorso un mese dalla data di ricezione i prodotti non potranno essere resi

Rimborso

L'Emporio di Limana di Punto Exe snc procederà al riaccredito relativo al costo della merce spedita entro 30 giorni successivi alla spedizione della merce da parte del cliente e comunque non prima della ricezione dei beni. Il riaccredito verrà versato mediante Bonifico Bancario. Le spese di restituzione del bene al mittente restano invece a carico del Cliente.
NOTA BENE: Dal momento in cui il cliente apre l’imballaggio, L'Emporio di Limana di Punto Exe snc declina ogni responsabilità. Tutti i prodotti (involucro originale, accessori, manuali d’istruzione e quanto in origine contenuto) rispediti indietro dal cliente, verranno verificati dai ns. incaricati.

Per eventuali controversie è competente il Foro di Belluno.

1. Disposizioni generali

Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito, “Condizioni Generali”) si applicano a tutte le vendite di prodotti (di seguito, “Prodotti” o “Prodotto”) acquistati attraverso il sito internet www.lemporiodilimana.it

L’utilizzo del servizio di vendita a distanza descritto nelle presenti Condizioni Generali è riservato esclusivamente ai consumatori (di seguito, “Clienti” o il “Cliente”), intesi come le persone fisiche che agiscono per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.

La lingua a disposizione per concludere il contratto è l’italiano.

Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni Generali che sono state messe a sua disposizione sul Sito, al fine di consentirne la memorizzazione e la riproduzione da parte del Cliente ai sensi dell’art. 12 del Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70.

I contratti conclusi con L'Emporio di Limana di Punto Exe snc (come di seguito definito) attraverso il Sito sono disciplinati dal diritto italiano e, in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (di seguito, “Decreto Ecommerce”).

 

2. Identificazione del venditore

Il venditore è L'Emporio di Limana Via Roma 122/126, 32020 Limana (BL), con sede legale Punto Exe snc Via Cavassico Sup. 56, 32028 Trichiana (BL) PART.I.V.A E COD. FISCALE 00924390255

TEL .0437-970106 – R.E.A. BL83036 REGISTRO IMPRESE 00924390255  – EMAIL info@lemporiodilimana.it

 

3. Informazioni relative ai Prodotti

Le informazioni relative ai Prodotti suscettibili di vendita a distanza attraverso il Sito sono disponibili, con i relativi codici di prodotto, sul Sito.
Le predette informazioni sono fornite in conformità agli articoli 52 e 53 del Codice del Consumo